“Grande Fratello” o “Feccia Fratello”?

 

Sesso a tutte le ore e senza pudore e senza limiti e senza dignità nel “Grande Fratello” – Tedesco, Bulgaro, Ungherese, logo-grande-fratello_agg1.jpgRep. Ceca. Ciò è squallido! Il “Grande Fratello” in generale è squallido! Fanno schifo!

Questa è semplicemente la fine di tutti i valori. Stando ai filmati delle edizioni straniere (ma anche quella Italiana), si deduce chiaramente che il nome è inesatto, si sarebbe dovuto chiamare “GRANDE BORDELLO” e non GRANDE FRATELLO o meglio FECCIA DI UN FRATELLO…. Insomma fanno schifo i loro pensieri, movimenti, azioni e linguaggi. Fanno schifo loro, in totale! Fortunatamente in Italia i valori della maggioranza sono ancora salvi, ma se si continua così andremo nel fosso anche noi.

E’ vergognoso che in tv vadano in onda certe cose, senza nessuna protezione per le fascie di età bianche. Ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione contro questo programma, volta a far perdere gli ascolti e portarli al fallimento. Se quella che vediamo è la società in cui viviamo allora il mondo sta andando verso la fine. Vari programmi ormai, come “Grande Fratello”, rappresentano la realtà distorta e insegnano cose sbagliate, tramutandole in cose giuste. Questo è il problema più grande!

 

DAI UN SENSO AI TUOI VALORI, QUANDO VEDI GRANDE FRATELLO IN TV:censura_01.jpg

SPEGNI LA TV O CAMBIA CANALE!!!

 

SE CALANO GLI ASCOLTI, FALLISCE IL PROGRAMMA! SEMBRA IMPOSSIBILE MA SE TU LO FAI E INVITI GLI ALTRI A FARLO IL RISULTATO COL TEMPO CI SARA’!!!

RISPONDI AL SONDAGGIO



 

“Grande Fratello” o “Feccia Fratello”?ultima modifica: 2010-01-22T11:17:00+01:00da poesia-economia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Grande Fratello” o “Feccia Fratello”?

Lascia un commento