Concorso diventa tu il bimbo kinder: in gara la figlia di un ex corteggiatore di uomini e donne

06122009(005).jpg
Al concorso diventa tu il bimbo kinder tra i tanti bimbi partecipa anche la figlia di un ex corteggiatore di uomini e donne: Pietro Farina (in foto)023.JPG.
Pietro dice: “Penso che quella della Kinder Cioccolato sia una trovata geniale in quanto questo concorso  è seguito da tantissimi bambini e genitori oltre che parenti che votano i propri nipotini. Rossella è una bimba molto sveglia e sempre sorridente, è l’angioletto mio e di mia moglie Sabrina (in foto con Pietro),SNC00146.jpg entrambi rappresentano le persone più importanti della mia vita. Spero tanto che sulle confezioni limited edition della Kinder Cioccolato ci sia anche il volto di Rossella, ma in ogni caso l’importante è partecipare. Felice di questa intervista , ringrazio  vivamente lo Staff di Poesia Economia e auguro a tutti gli utenti di questo sito un felice e sereno Natale e brillante anno nuovo.”
La dolcissima bambina di nome Rossella mostra immediatamente allo Staff di Poesia Economia tutta la sua simpatia quando nel momento degli scatti si avvicina molto all’obiettivo della fotocamera sorridendo felicemente; Il risultato è la foto che vedete in alto, all’articolo, una foto che esprime tutta la dolcezza di ogni bimbo/a e in questo caso della bellissima Rossella.
05122009(018).jpg

06122009(003).jpgPer partecipare al concorso basta una foto e il codice che si trova in tutte le confezioni Kinder 12122009.jpgCioccolato http://www.kindercioccolato.it/bimbokinder_concorso_2009.php con il logo della promozione. Tra i 100 volti più votati dagli utenti una giuria, composta da esperti di marketing e comunicazione selezionerà dieci bambini per la realizzazione di 10 confezioni limited edition di Kinder cioccolato. Le confezioni limited edition saranno in commercio tra il mese di settembre e il mese di dicembre 2010.
SNC00133.jpg
Per votare Rossella vai sul sito della Kinder Cioccolato http://www.kindercioccolato.it/bimbokinder_concorso_2009.php e clicca su GUARDA E VOTA LE FOTO – poi clicca in basso – CERCA UNA FOTOGRAFIA – ed inserisci nome e cognome digitando – ROSSELLA FARINA – poi clicca su cerca a destra ed apparirà la foto di Rossella (CE). Seleziona la foto per vedere il fac-simile della confezione limited edition con la foto di Rossella e poi VOTA!!!
Grazie a tutti gli utenti/visitatori di Poesia Economia. A presto, Lo Staff

Concorso diventa tu il bimbo kinder: in gara la figlia di un ex corteggiatore di uomini e donneultima modifica: 2009-12-12T12:21:00+00:00da poesia-economia
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Concorso diventa tu il bimbo kinder: in gara la figlia di un ex corteggiatore di uomini e donne

Lascia un commento